ASD DODY DANCE

L’associazione Dody dance nasce nel settembre del 2012 sul territorio di Macchia di Montecorvino Rovella in via Tullio Lenza.

Data:
23 Luglio 2020

ASD DODY DANCE

L’associazione Dody dance nasce nel settembre del 2012 sul territorio di Macchia di Montecorvino Rovella in via Tullio Lenza. L’esperienza da ballerina della maestra Donatella Troisi la porta ad inseguire il suo sogno. Si forma come insegnante di danza sportiva e fitness. Negli anni il suo sogno diventa realtà, amplia i suoi studi all’estero (Francia) mettendo a disposizione dei suoi allievi la passione per la danza e la conoscenza di vari stili. Oltre alla pratica sportiva, la maestra Donatella ci tiene a quella che è la formazione ludico ricreativa di ogni singolo bambino, formando all’apprendimento di quelle che sono le regole di una sana attività sportiva. All’interno di questa associazione vengono praticate le seguenti discipline:

Baby dance (3 – 6 anni)

Balli latini (5 anni in su)

Hip Hop (5 anni in su)

Breakdance (5 anni in su)

Choreografic team (7 anni in su)

Macumba fitness

Super jump (fitness trampolino elastico)

Pilates

A distanza di anni i suoi allievi hanno partecipato a diverse competizioni sia regionali che italiane ottenendo sempre ottimi risultati. Nel corso dell’anno vengono praticati stage formativi sia all’interno della sede che esternamente. Il fine di ogni anno si conclude con una grande rappresentazione di tutto quello che è stato svolto durante l’anno, creando un vero e proprio spettacolo ogni volta con un tema differente! Le parole della maestra Donatella definiscono la sua associazione come una vera e propria “GRANDE FAMIGLIA”.

 

RIFERIMENTI

Referente: Donatella Troisi

Telefono: 3277939070

E-mail: donatella93@live.com

Social: FB “https://www.facebook.com/donatella.troisi” e INSTAGRAM “Donatella Dody Dance Troisi”

Ultimo aggiornamento

14 Agosto 2020, 14:00